Sublimazione dell’eros attraverso la via del thè

Mostra di pittura e scultura organizzata da Lorenzo Schievenin Boff per conto della associazione Culturale “Arte nella Corte”

Sublimazione dell’eros attraverso la via del thè. È il titolo della mostra di pittura e scultura organizzata da Lorenzo Schievenin Boff per conto della associazione Culturale “Arte nella Corte” presieduta da Ernesto Cisella che si inaugurerà venerdì 4 luglio alle ore 21 nella galleria “Spazio 11” di piazza Visconti a Somma Lombardo con il patrocinio dell’assessorato alla Cultura e Pro Loco di Somma Lombardo. La mostra sarà in scena dal 5 al 26 luglio dalle 21 alle 24 solo il sabato. Espongono gli artisti: Arnaldo Caimi, Giancarlo Sangregorio, Arsenio De Boni, Emanuela Mercandelli, Vitaliano Forlani, Roberto Cucchi, Lorenzo Schievenin Boff, Gianluigi Bellorini, Dietrich Bickler, Eugenio Sartorio, Giuseppe Allevi, Rosario Chinello, Giampiero Moroni, Antonio De Venezia, Massimo Massarelli, Pasquale Bagatin, Emanuele Drago, Niccolò Mandelli Contegni, Silvia Ferrari. Con la collaborazione dell’Istituto di formazione professionale “L’accademia” di Gallarate” esibizione del body painting. Musiche a cura del dj Alberto Skanka.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Giugno 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.