Non ce l’ha fatta l’anziano travolto ieri
Troppo gravi i traumi riportati nell'incidente per E.P., 83 anni
Non ce l’ha fatta E.P., l’anziano di 83 anni travolto mercoledì pomeriggio da un veicolo a Villa Cortese, tra Busto Arsizio e Legnano, mentre attraversava la via Micca. L’uomo era stato intubato sul posto e trasportato d’urgenza al Pronto Soccorso di Legnano: ha cessato di vivere alle 21 di ieri. Troppo gravi i traumi riportati nel violento impatto. L’incidente era stato rilevato dalla polizia locale.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.