“Oltre il Palcoscenico”: ecco il programma completo

Sono più di 30 gli appuntamenti in calendario in tutta la provincia di Varese, dai paesi di confine con la Svizzera nella rassegna organizzata da Regione Lombardia

Ecco tutti gli appuntamenti estivi di "Oltre il palcoscenico", rassegna organizzata e promossa da Regione Lombardia, in  collaborazione con le province lombarde e i Comuni del territorio.

L’obiettivo dell’iniziativa, che prevede una serie di spettacoli nei mesi di luglio, agosto, settembre e ottobre e che ha visto Villa Recalcati protagonista nel promuovere sinergie culturali e iniziative, ha come obiettivo quello di divulgare la pluralità dei linguaggi, la sperimentazione, la contaminazione tra arti visive e performing arts nei teatri, ma anche in spazi non convenzionali, facendo scoprire e riscoprire luoghi ed edifici storici, parchi e vie d’acqua, edifici dell’archeologia industriale e siti archeologici.

Sono più di 30 gli appuntamenti in calendario in tutta la provincia di Varese, dai paesi di confine con la Svizzera, a quelli attorno al Lago di Varese, fino a Gallarate, Lonate Pozzolo e Cairate. 

Il programma completo

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Luglio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.