La nuova Cimberio comincia dal Sacro Monte

Lunedì pomeriggio il raduno biancorosso in sede, poi dirigenti, tecnici, giocatori e tifosi saliranno la via delle Cappelle

Un po’ per ripristinare un’antica tradizione, un po’ per affidarsi alla Madonna del Monte dopo una stagione da discesa agli inferi. Comincerà dunque con una camminata tra le cappelle del Sacro Monte la stagione della Cimberio che lunedì pomeriggio si radunerà nella sede di via Sanvito alle 17 per poi spostarsi verso l’acciottolato più famoso di Varese.

Verso le 18 quindi, dal gm Vescovi al capitano Galanda, dal confermato Boscagin ai nuovi americani Childress e Reid, la comitiva biancorossa inizierà la salita seguita da tutti i tifosi che vorranno accompagnarla. Per seguire coach Pillastrini e gli altri basterà presentarsi all’inizio del viale e attendere l’arrivo della Cimberio.
Anche la serata sarà passata sul monte: la squadra cenerà infatti al Ristorante Montorfano. Anche in questo caso sarà possibile per i supporters rimanere accanto ai propri beniamini: è sufficiente prenotare il menu biancorosso chiamando in anticipo il ristorante (0332-227027).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 agosto 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore