Notte di San Lorenzo, raccontateci i vostri sogni

Ieri, domenica 10 agosto, la serata era limpida e piena di stelle: che desiderio avete espresso? Scriveteci

"Il cielo è pieno di stelle che fa sognare le cose più belle" .. è il testo di una canzone che hanno cantato più o meno tutti, da bambini o da ragazzini intorno al fuoco.
Ieri, domenica 10 agosto, era la
Notte di san Lorenzo e il cielo era limpido e stellato. Lo sappiamo, non sarebbero affari nostri, ma abbiamo una curiosità che vorremmo soddisfare: avete visto cadere qualche stella? Se ne avete voglia, raccontateci, in poche righe, dove eravate, in compagnia di chi e, se non chiediamo troppo, quale desiderio avete espresso.
Per farlo avete lo spazio dedicato ai commenti oppure le lettere al direttore: basterà mandare un’email a redazione@varesenews.it.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 agosto 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore