Tre Valli della pista, Lenzi davanti a tutti

Il portacolori del "Prealpino" vince la gara disputata sull'anello del "Luigi Ganna" di Masnago

Kabir Lenzi si dimostra uno degli atleti più in forma e completi della propria categoria. L’allievo tesserato per il Gs Prealpino si è aggiudicato al velodromo "Luigi Ganna" di Masnago la Tre Valli Varesine su pista superando il solbiatese Aspesani e Fazzolari della Cicli Fiorin. Per il varesino di San Macario un nuovo importante sigillo in una stagione da incorniciare.

Classifica Allievi-donne juniores. 1) Kabir Lenzi (Prealpino); 2) Luca Aspesani (Solbiatese); 3)Simone Fazzolari (Cicli Fiorin); 4)Stefania Vecchio (Cicli Fiorin); 5)Ottavio Borsato (Solbiatese); 6)Alessio Battista (Cicli Fiorin).

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Agosto 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.