Ancora gravi le condizioni del cuoco colpito da un tagliere

È stato sottoposto ad una seconda Tac, il trentacinquenne che ha riportato un trauma cranico mentre lavorava nella pizzeria

Rimangono gravi le condizioni del cuoco rimasto vittima di un incidente sul lavoro ieri, domenica 31 agosto. L’uomo, un trentacinquenne impiegato in un ristorante pizzeria di Cassano Magnago in via Cesare Cantù, è ancora ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Circolo sedato e intubato. Dopo l’esito negativo della Tac svolta ieri a momento dell’arrivo, i medici hanno fatto un nuovo esame il cui responso si sapà nel pomeriggio.

Il cuoco era stato colpito in testa da un tagliere, caduto mentre, probabilmente, apriva uno scaffale, riportando un forte trauma cranico.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Settembre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.