Cisl, il nuovo segretario delle funzione pubblica è Michele Gaglione

Va a sostituire Daniela Ferla. Ha già ricoperto incarichi nel milanese e nel Ticino Olona

Da mercoledì 10 settembra la Cisl – Funzione Pubblica ha un nuovo segretario generale. Si tratta di Michele Gaglione che va a sostituire Daniela Ferla. Sindacalista di lungo corso con più di vent’anni nella Cisl, funzionario dell’Inps di Legnano, Gaglione ha già ricorperto importanti incarichi nel territorio di Milano e nel Ticino Olona prima di approdare alla Funzione pubblica di Varese. Da oggi quindi sarà lui a guidare il primo sindacato nel Pubblico impiego in provincia di Varese, come confermato dalle recenti elezioni per il rinnovo delle Rsu.

Emilia Pignatelli, Michele Russo e Nino Ventola sono stati invece riconfermati dal Consiglio generale nella Segreteria che, sotto la guida di Gaglione, si confronterà sul territorio con tutte le Pubbliche amministrazioni delle Agezie Fiscali, Autonomie Locali, Aziende sanitarie, Enti pubblici non economici e dei ministeri.

 

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Settembre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.