Cisl, il nuovo segretario delle funzione pubblica è Michele Gaglione
Va a sostituire Daniela Ferla. Ha già ricoperto incarichi nel milanese e nel Ticino Olona
Da mercoledì 10 settembra la Cisl – Funzione Pubblica ha un nuovo segretario generale. Si tratta di Michele Gaglione che va a sostituire Daniela Ferla. Sindacalista di lungo corso con più di vent’anni nella Cisl, funzionario dell’Inps di Legnano, Gaglione ha già ricorperto importanti incarichi nel territorio di Milano e nel Ticino Olona prima di approdare alla Funzione pubblica di Varese. Da oggi quindi sarà lui a guidare il primo sindacato nel Pubblico impiego in provincia di Varese, come confermato dalle recenti elezioni per il rinnovo delle Rsu.
Emilia Pignatelli, Michele Russo e Nino Ventola sono stati invece riconfermati dal Consiglio generale nella Segreteria che, sotto la guida di Gaglione, si confronterà sul territorio con tutte le Pubbliche amministrazioni delle Agezie Fiscali, Autonomie Locali, Aziende sanitarie, Enti pubblici non economici e dei ministeri.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.