E’ Norma Bossi la più bella di Anche Io
La 23enne di Cazzago Brabbia s è aggiudicata la corona di reginetta della festa di Varesenews
E’ Norma Bossi, 23enne di Cazzago Brabbia, la prima miss eletta da Varesenews. Nella serata di oggi, domenica 7 settembre, a insindacabile giudizio della redazione, come ha sottolineato la curatrice dell’iniziativa Roberta Bertolini. Delle oltre 80 ragazze che hanno inviato la loro foto si sono presentate alla festa di Anche Io una trentina di loro, tutte pronte ad aggiudicarsi lo scettro della più bella, più impegnata e più simpatica. Se Norma Bossi è stata giudicata la più bella a Giovanna Cuomo, 41enne di Gazzada, è andato di diritto il titolo di più simpatica mentre a Laura Orlandi, 46enne di Inarzo, è andato il titolo di miss "impegnata". Da parte di tutte le partecipanti, fidanzati e mariti compresi, c’è stata grande sportività e voglia di sorridere davanti gli scatti dei fotografi. Alla vincitrice è andato l’ambito book fotografico realizzato dalla fotografa Isabel Lima mentre tutte e tre le vincitrici hanno vinto un percorso benessere al "Relais sul lago". Subito dopo tutte le partecipanti hanno posato per Isabel Lima e il suo prgetto contro la violenza sull donne.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.