Forti temporali, smottamenti e alberi caduti
Limitata la circolazione sulla 336 tra Buscate e Castano Primo. A Saronno una pianta cade nel torrente Lura e provoca disagi
Un temporale forte che si è abbattuto soprattutto nel sud della provincia ha inaugurato il mese di settembre provocando smottamenti e disagi. I problemi si sono registrati a partire dalle prime ore del mattino e soprattutto nel sud della provincia. Tra Buscate e Castano Primo, in direzione Magenta le forti piogge hanno provocato uno smottamento sulla continuazione della statale 336 "Malpensa-Boffalora". La strada è percorribile – fanno sapere dalla polizia Stradale – solo in corsia di sorpasso, dal momento che l’Anas e i vigili del fuoco stanno lavorando sul posto da questa mattina, 1 settembre. Il ripristino della circolazione è previsto per le 12.
Altro problema in mattinata a Saronno, lungo il corso del torrente Lura. Qui una pianta di alto fusto, all’altezza della via Varese, è rovinata nel corso d’acqua, facendo in parte esondare il fiume. I vigili del fuoco sono sul posto dalle 8.30 con due unità e stanno cercando di evitare i danni che l’acqua potrebbe provocare alle aziende della zona.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.