Il matrimonio che vorrei
Sabato 8 novembre debutta l’agenzia gallaratese “Sposi Amo Wedding Planners” con un evento in bilico tra modernità e tradizione
Sarà una giornata dedicata alle coppie in procinto di sposarsi, ma anche a tutti coloro che amano assaporare l’atmosfera raffinata e romantica dei matrimoni e non disdegnano gli amarcord. Sabato 8 novembre, dalle 16 alle 21, debutta ufficialmente l’agenzia gallaratese affiliata a “Sposi Amo Wedding Planners”, franchising su scala nazionale. Cornice dell’evento, intitolato “Il matrimonio che vorrei”, sarà Villa Novecento, prestigiosa location gallaratese di via Tenconi 3.
Nelle sale della dimora liberty sarà allestita una mostra di abiti da sposa degli anni Cinquanta, Sessanta e Settanta, abbinati a fotografie sfilate dalle pagine di album di nozze celebrate in quegli anni. L’esposizione sarà arricchita dagli eleganti allestimenti da cerimonia della wedding planner Stefania Giordani, titolare della nuova filiale gallaratese. Le coppie che progettano il matrimonio potranno ricevere interessanti suggerimenti per organizzare la loro cerimonia e conoscere i servizi dell’agenzia, che ha i suoi uffici in via Marsala 14. La giornata offrirà anche l’occasione per visitare Villa Novecento che, per la prima volta, si aprirà al grande pubblico: fino ad oggi l’elegante dimora dell’inizio del secolo scorso è stata riservata solo ad alcuni circoli esclusivi.
L’ingresso all’evento è libero.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.