Sabato primo open day con l’Itis Riva

I partecipanti saranno guidati dagli insegnanti a visitare i laboratori dell’istituto. Fino al 29 gennaio è poi attivo lo Sportello Orientamento

Sabato 29 novembre l’Itis “Giulio Riva” di Saronno aprirà le sue porte alle famiglie degli studenti di terza media per visitare l’istituto in occasione del primo open day, ormai da molti anni diventato un appuntamento fisso per chi vuole conoscere da vicino il “Giulio Riva”. Dalle 15 alle 15.40 in aula magna saranno illustrati gli indirizzi di studio (Elettrotecnica, Meccanica, Termotecnica e Chimica) e le opportunità lavorative offerte dalle aziende del nostro territorio. Dalle 15.40 alle 18 i partecipanti saranno poi condotti, per gruppi, a visitare i laboratori dell’istituto dove si potrà assistere ad alcune delle attività e delle esercitazioni realizzate dagli studenti delle varie specializzazioni.

Fino al 29 gennaio è poi attivo lo Sportello Orientamento: previo accordo telefonico (02/96.70.30.88) sarà possibile visitare l’istituto ogni giovedì sera dalle 18.30 alle 20. Per ulteriori informazioni si può anche visitare il sito della scuola www.itisriva.va.it.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Novembre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.