Bossi: “Penso alla sofferenza di Tonino”
Il senatur, in un'intervista al Corriere", parla dell'inchiesta che ha coinvolto il figlio di Di Pietro: "Uno passa la vita a costruirsi una faccia...poi"
Un Bossi inedito, che pensa a Di Pietro "uomo", alla sofferenza di chi "passa la vita a costruirsi una faccia" e poi si trova sbattuto in prima pagina a causa delle indagini che riguardano il figlio.
E’ un senatur davvero diverso quello che emerge da un’intervista pubblicata questa mattina dal "Corriere della sera" e firmata da Marco Cremonesi. «La prima cosa che mi è venuta in mente è la grande sofferenza che deve aver provato quell’uomo lì», dice Bossi che si trova a Ponte di Legno. In figlio di Antonio Di Pietro è coinvolto nelle intercettazioni sull’affare "Global Service".
"Delle volte, sembra che lei abbia una certa stima per il leader Idv", chiede il giornalista: «Di Pietro si muove bene, un piccolo partito solo facendosi vedere cresce in forza e in voti. Certo, dato che è costretto ad attaccare sempre, delle volte Di Pietro esagera. Però, è anche preparato: conosce la magistratura, sa quel che è necessario dire e sa quali tasti toccare per farsi capire».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.