Gaza, bombardati 130 obiettivi
Dall'inizio dell'operazione «Piombo fuso» i morti sono più di 500
L’aviazione israeliana ha attaccato nella notte fra domenica e lunedì 130 obiettivi, mentre le forze terrestri hanno continuato ad avanzare nella Striscia di Gaza. Dall’inizio dell’operazione "Piombo fuso" i morti sono circa 520, una novantina dei quali sono bambini. La delegazione europea è in Medio Oriente: prima in Egitto, poi in Israele e Cisgiordania. Il presidente egiziano vedrà anche Sarkozy.
Sette persone appartenenti alla stessa famiglia sono rimaste uccise in un bombardamento delle forze israeliane contro una casa oggi, lunedì 5 gennaio, alla periferia di Gaza City, il secondo del genere sferrato soltanto oggi.
L’attacco, effettuato in un campo profughi alle porte di Gaza City, segue una prima azione del genere nella mattinata in cui sono morti tre bambini e la loro madre. Secondo le stesse fonti mediche sono quindi 12 in tutto le vittime civili dall’inizio della giornata.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.