Scippatore seriale all’uscita di chiesa

Due episodi in pochi giorni al Santuario e alla Regina Pacis. In un caso la malcapitata ha trattenuto la borsetta fino a cadere a terra e facendo fuggire il malvivente

Scippatore seriale davanti alle chiese della città. È accaduto nei giorni scorsi a due donne, all’uscita di due chiese di Saronno e stando a una prima ricostruzione dei fatti, ad operare potrebbe essere stata la stessa persona.
Le denunce sono state presentate ai carabinieri della compagnia di Saronno e i fatti sono accaduti nel piazzale antistante il Santuario e davanti alla chiesa della Regina Pacis. Nel primo caso vittima una 59enne che è stata avvicinata da un trentenne a volto scoperto che ha cercato di strapparle la borsetta. La donna è persino caduta a terra, ma non ha mollato la presa. All’arrivo dei primi soccorsi l’uomo è scappato e ha fatto perdere le proprie tracce. La pensionata ha riportato per fortuna solo alcune contusioni.

La seconda vittima, in via Roma alla Regina Pacis, è invece una 64enne a cui lo scippatore è riuscito a sottrarre la borsetta.

Tutti gli eventi

di luglio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Gennaio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.