Un grazie alla vigilessa di Castellanza
Cristina D'Amico, della Polizia Locale, riceve il singolare ringraziamento da un utente che ha visto risolto, in breve tempo e in un giorno di festa, il suo problema
Caro Direttore,
desidero ringraziare attraverso il Suo quotidiano che seguo volentieri tutti i giorni, un’agente della Polizia Municipale di Castellanza. Si tratta di Cristina D’Amico. La giovane vigilessa, malgrado il giorno festivo, è riuscita a risolvere in poco tempo un problema di natura amministrativa, con grande senso di responsabilità e cortesia nei confronti del sottoscritto utente. Il Comune di Castellanza, di sicuro, può vantare la presenza di questa giovane donna in divisa, professionalmente all’altezza. Grato per l’ospitalità, formulo i migliori auguri a Lei e a tutta la Redazione, di un sereno 2009.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.