Una precisazione da Ivan Basso
Riceviamo e pubblichiamo una precisazione da parte del sito ufficiale del corridore di Cassano
Egregio direttore
Visto il protrarsi di situazioni spiacevoli, Ivan Basso, si vede costretto a fare una precisazione relativa alle sue iniziative on line.
"Internet è sicuramente uno strumento bellissimo e molto utile per raggiungere e tenere informati i tifosi. Purtroppo negli ultimi tempi si sono verificati degli episodi non piacevoli in cui altre persone non autorizzate hanno utilizzato la mia identità via web. Per questo motivo, vorrei precisare che le uniche attività e profili autorizzati sono quelli attivi dal mio sito internet. Per la precisione mi riferisco ai social network Twitter.com e Facebook, al forum ufficiale ed al blog. Tutte le altre iniziative sono da ritenersi non gradite da Ivan Basso".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.