Con i carabinieri per prevenire furti e truffe

Iniziativa il programma a fine mese con l’Arma, oltre alla disponibilità di collegare l’allarme con la caserma di Malnate

Nell’ambito della collaborazione con la stazione dei Carabinieri di Malnate, il Comune di Vedano Olona informa che è possibile attivare il servizio di allarme con combinatore telefonico collegato all’Arma dei Carabinieri. Il servizio è disponibile a tutti i cittadini che non abbiano già attivo un servizio analogo con altre Forze dell’Ordine o con servizi di vigilanza privata.
Per informazioni chiamare il Maresciallo Camelia, stazione dei carabinieri di Malnate, al numero 0332/425115. Inoltre il 26 febbraio alle ore 16.00 presso il Centro Sociale Spech di via dei Martiri, si terrà un incontro informativo sul tema della prevenzione delle truffe e dei raggiri. L’incontro promosso dall’Amministrazione Comunale, vedrà la partecipazione di rappresentanti dell’Arma dei Carabinieri e della Polizia Locale ed è aperto a tutti i cittadini ed in particolare alla popolazione anziana, più esposta alle frodi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Febbraio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.