Freccia rossa, quattro ore da Centrale a Rogoredo

È successo ieri venerdì 6 febbraio. Domani sciopero dalle 9 alle 17

Il treno dell’alta velocità Freccia rossa continua a trovarsi al centro della bufera. Ieri, venerdì 6 febbraio, il convoglio ci ha mezzo quattro ore per arrivare dalla Stazione Centrale a Rogoredo. È infatto partito da Milano alle 11,30. Quattro ore dopo ha fatto ritorno al punto di partenza. Gli sfortunati passeggeri tra i quali il capo dei giudici di pace di Monza, Renato Amoroso hanno impiegato un’intera giornata per raggiungere la Capitale.
Le Ferrovie dello Stato hanno chiesto scusa ai passeggeri e dichiarato che il rientro a Rogoredo era inevitabile. 

Domani  8 febbraio intanto è stato indetto uno sciopero nazionale del personale di Trenitalia proclamato dalle 9 alle 17 dalle segreterie di Lombardia, Lazio e Campania. Le ferrovie annunciano però che i Frecciarossa viaggeranno regolarmente e gli altri treni saranno in orario.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Febbraio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.