Michele Castelli candidato sindaco per “Movimento libero”

Nuova discesa in campo in vista delle prossime elezioni amministrative. L’aspirante primo cittadino ha 52 anni e lavora come commerciante e imprenditore

Un nuovo candidato sindaco per Saronno. Dopo le candidature già ufficializzate di Luciano Porro per il Partito Democratico, Vito Tramacere per Saronno Sicura e Angelo Proserpio come indipendente, ecco spuntare il nome di Michele Castelli che si presenterà per Movimento libero, il partito nato a Varese per volere di Alessio Nicoletti.
Castelli, 52 anni, saronnese, imprenditore e commerciante, è impegnato nel mondo associativo del volontariato e di categoria.  Il leader di Movimento Libero, Alessio Nicoletti, non nasconde il suo entusiasmo nel confermare la candidatura di Castelli, sottolineando che Movimento Libero concorrerà in molte competizioni elettorali che si terranno il prossimo 6-7 Giugno in diversi comuni della Provincia di Varese e che Saronno rappresenta, senza ombra di dubbio, il test più significativo.
Entusiasmo espresso anche dal referente locale di Movimento libero, Roberto Ponti, che vede nella candidatura di Michele Castelli e nella predisposizione della lista per le comunali di Saronno un premio al lavoro svolto in questi anni: ”Un punto di partenza- conferma Ponti- non certo d’arrivo. Siamo sicuri che Movimento Libero rappresenti l’unica vera novità nel panorama politico di Saronno
Dal canto suo, il candidato Sindaco Michele Castelli tiene a sottolineare che “si tratta di una scelta ponderata, fatta per riportare al centro dell’azione amministrativa del Comune di Saronno i cittadini. Movimento Libero rappresenta l’unica alternativa a quello che i Saronnesi già conoscono – spiega Castelli -. Vogliamo far tornare il cittadino al centro dei pensieri di chi amministra Saronno. Ad iniziare dalla predisposizione delle liste elettorali e dei programmi. Chi vuole partecipare, o anche solo dare dei suggerimenti ,si faccia avanti. Noi siamo e saremo sempre al loro servizio”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 11 Febbraio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.