Nuovo ingresso per la Radiologia prima del Sant’Antonio Abate

Per usufruire delle prestazioni ambulatoriali della nuova Radiologia nel Padiglione Trotti Maino, diretta dal professor Massimo Paolucci si entrerà da via Fogazzaro

 

 

Per usufruire delle prestazioni ambulatoriali della nuova Radiologia nel Padiglione Trotti Maino occorre accedere da via Fogazzaro. L’ingresso aperto da lunedì a venerdì dalle 8 alle 15.30 è riservato ai pazienti esterni già prenotati per prestazioni di Radiologia 1^ e per il ritiro dei referti radiologici. Rimane invariato il percorso di accesso per le prestazioni di diagnostica senologica che continueranno ad essere erogate nella Radiologia 2^ situata nel padiglione polimedico al piano interrato. L’ingresso per accedere a queste ultime rimane da via Pastori. Gli utenti della Radiologia prima possono fra l’altro usufruire del nuovo parcheggio sotterraneo di via Bonomi situato a pochi decine di metri da via Fogazzaro. Questa soluzione consentirà anche di decongestionare dal traffico via Pastori.

 

La nuova Radiologia del Trotti Maino è entrata in funzione da poche settimane. Offre una serie di prestazioni di altissimo livello con apparecchiature di ultimissima generazione. 

 

«Con la nuova Radiologia e con il nuovo ingresso – dichiara Armando Gozzini, direttore generale dell’Azienda ospedaliera – continuiamo l’attività di sviluppo e di miglioramento dell’offerta diagnostica e curativa della nostra Azienda. Un impegno che prevede una serie di progetti qualificanti destinati ad accrescere ulteriormente la qualità delle stesse prestazioni».

 

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Febbraio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.