Pro e Varese pareggi importanti

A Lecco e Rodengo finisce 1-1, di Toledo e Crocetti le reti dei momentanei vantaggi. Vince la Sestese, pari-beffa per la Solbiatese

Doppio 1-1 per Pro Patria e Varese, impegnate ambedue in trasferta sui difficili campi di Lecco e Rodengo Saiano.
I tigrotti, nel pieno della crisi societari, sono andati in vantaggio con Toledo nel primo tempo ma sono stati raggiunti da una rete di Carlini poco dopo la mezz’ora della ripresa. Con questo punto la Pro si riavvicina alla vetta, a un punto dalla Reggiana capolista.
Andamento simile per la gara del Varese, in vantaggio sul finire della prima frazione con Crocetti. Il Rodengo si è poi riversato in attacco trovando il pari con Sandrini. Sfortunato il finale: Crocetti e Milanese hanno colto i legni della porta bresciana. Varese ancora capolista con un punto sullo stesso Rodengo e sull’Alessandria.
In serie D Sestese beffata e raggiunta all’ultimo minuto dal forte Renate, Sestese ancora corsara (a Carate) e quarta in classifica. 

Seguono le cronache di Pro e Varese

Prima Divisione gir. A
Lecco – Pro Patria 1-1 (Toledo, Carlini)

Seconda Divisione gir. A
Rodengo S. – Varese 1-1 (Crocetti, Sandrini)

Serie D gir. B
Solbiatese – Renate 1-1
Caratese – Sestese 1-2

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Febbraio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.