Reguzzoni:«A Fiumicino e Malpensa situazione anomale»

Il capogruppo alla Camera della Lega è intervenuto in aula a fine seduta per denunciare le lunghe code agli imbarchi a Fiumicino e i voli cancellati a Malpensa da Cai

«Chiedo al Governo di porre attenzione a quanto sta succedendo in queste ore negli aeroporti di Fiumicino e Malpensa, in quanto si stanno verificando situazioni anomale».

 

Lo ha detto in Aula alla Camera il vicepresidente dei deputati della Lega Nord  

Marco Reguzzoni , al termine della seduta odierna.

 

«L’aeroporto di Fiumicino   – spiega Reguzzoni – risulta intasato tanto che si verificano code degli aerei sia in partenza che in arrivo. Chiedo dunque al governo di accertare che vengano mantenute le condizioni di sicurezza sullo scalo romano. Per quanto riguarda Malpensa, invece, si verifica una situazione oltremodo incresciosa causata dalla compagnia aerea CAI che sistematicamente cancella voli in partenza e in arrivo in questo aeroporto dandone comunicazione soltanto un’ora prima della partenza. Questo fatto – continua il parlamentare leghista – è lesivo non solo degli interessi dei passeggeri, ma anche dell’immagine dell’aeroporto di Malpensa. Credo che lo si voglia colpire con questo atteggiamento, che non è spiegabile se non in questi termini».

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Febbraio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.