Riforma Gelmini, un incontro per approfondire

Appuntamento mercoledì 25 febbraio alle 21 al cinema teatro San Michele di Magnago con dirigenti scolastici e comunali

Si parlerà di scuola, e più precisamente della cosiddetta “Riforma Gelmini”, domani sera, mercoledì 25 febbraio, al cinema teatro San Michele di Magnago.
La serata informativa sulla riforma – che entrerà in vigore con il prossimo anno scolastico – è stata organizzata dal Settore servizi alla persona del Comune di Magnago.
Introdurrà e modererà la serata l’assessore alla Pubblica Istruzione del Comune di Magnago, Mario Ceriotti; interverranno Giampiera Vismara, coordinatrice del Dipartimento Istruzione dell’Associazione nazionale Comuni italiani (Anci) della Lombardia, il professor Alfonso De Rosa, dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo “Ada Negri” di Magnago, e il professor Luciano Marzorati, Dirigente scolastico dell’Istituto di istruzione superiore “Giuseppe Torno” di Castano Primo.
Vi sarà inoltre spazio anche per le domande delle famiglie.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Febbraio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.