Sinistra per Samarate e Italia dei Valori si incontrano

I due partiti aprono un confronto. A partire dalle tematiche urbanistiche e dal "vicino scomodo" rappresentato dal Business Park gallaratese

 
A sfatare l’ormai luogo comune che a sinistra di questi tempi si consumino solo divisioni o laceranti conflitti, martedì 10 febbraio Sinistra per Samarate e Italia dei Valori si sono ritrovati per un sereno e pacato confronto sulla situazione politica samaratese con l’obiettivo di ricercare convergenze su cui avviare più approfondite analisi e discussioni.
 
«Questo – precisa Marco Rossini per la segreteria di SpS che ha ospitato l’incontro voluto dal responsabile provinciale enti locali  Eliseo Sanfelice e Francesco Tiziani responsabile per Samarate per l’IdV – è solo un primo approccio utile appunto alla definizione di quelle tematiche comuni su cui impostare un proficuo dialogo».
 
Durante la serata, che ha visto la partecipazione di una nutrita rappresentanza di entrambi i gruppi politici, è già scaturita – quale possibile proposta di lavoro – l’ipotesi di approfondire le tematiche urbanistico/ambientali che interessano il territorio samaratese relativamente al progetto di business park gallaratese.
 
Segreterie di Sinistra per Samarate e Italia dei Valori

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Febbraio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.