Violenza e minacce contro una minorenne, arrestato 46enne

I fatti risalgono agli anni novanta. L'uomo dovrà scontare due anni e sei mesi di reclusione

È stato arrestato ieri, mercoledì 18 febbraio, dagli agenti della Squadra Mobile della Questura di Varese C.A. . L’uomo, un 46enne, negli anni novanta aveva costretto una minore di 11 anni a subire violenza e minacce sessuali e ad assistere alla visione di filmati pornografici. I fatti sono avvenuti a Caserta e l’ordine di custodia cautelare è stato emesso dalla Procura generale presso la Corte d’Appello di Napoli. L’uomo, che è stato trasportato nella Casa Circondariale di Busto Arsizio, dovrà scontare due anni e sei mesi di reclusione per il reato di atti di libidine violenti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Febbraio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.