A MalpensaFiere i protagonisti sono i cavalli

È iniziata venerdì 27 marzo la sesta edizione di MalpensaCavalli. In programma fino a domencia 29 marzo

È iniziata l’eidizione targata 2009 della fiera MalpensaCavalli. Venerdì 27 marzo sono state più di seimila le persone che hanno affollato i padiglioni della struttura fieristica. Oltre ad una vasta scelta di prodotti per l’equitazione (più di 160 stand), i visitatori muniti del "normale" biglietto hanno potuto assistere agli spettacoli dei cavalli e dei loro cavalieri. Chi invece ha acquistato i biglietti del Gran Galà ha potuto assistere a un grande spettacolo serale dove "l’anima del cavallo" ha fatto vivere incredibili emozioni fatte di nebbie, mistero, danze, forza incredibile e velocità, così come armonia, movimento e gentilezza presentando il cavallo, in un modo che mai avete potuto vedere.

Galleria fotografica

MalpensaCavalli 2009 4 di 22

MalpensaCavalli resterà aperto fino a domenica 29 marzo con i segunti orari:
sabato 28 marzo: dalle 9 alle 23
domenica 29 marzo: dalle 9 alle 19

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Marzo 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

MalpensaCavalli 2009 4 di 22

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.