Chiesto il rinvio a giudizio per Alberto Stasi
Al termine della requisitoria durata 4 ore, i pubblici ministeri hanno presentato la richiesta ai giudici della Corte d'Assise
Per Alberto Stasi è stato chiesto il rinvio a giudizio. La decisione è arrivata dopo l’intervento dei pm che è durato 4 ore. Il giovane è accusato dell’omicidio di Chiara Poggi e per la detenzione di materiale pedopornografico.
Nel corso dell’udienza il gup, secondo quanto è trapelato, avrebbe respinto tutte le eccezioni sollevate dalla difesa di Alberto Stasi, tranne quella relativa a una serie di telefonate, tra cui quelle tra l’imputato e i suoi legali.
L’udienza preliminare riprenderà sabato 28 marzo con l’intervento della parte civile per la famiglia Poggi e dei difensori di Alberto Stasi. La decisione potrebbe arrivare nella seduta del 30 marzo prossimo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.