Galli: “Bene la sospensione dello sciopero a Malpensa”

Il presidente della Provincia commenta: "La sacrosanta battaglia per i diritti dei lavoratori deve essere inserita in un contesto socio economico moderno"

Il presidente della provincia di Varese Dario Galli commenta la sospensione dello sciopero dei lavoratori di Malpensa del comparto trasporti decisa con un’ordinanza dal ministro Matteoli: «Rileviamo con grande soddisfazione che è stata seguita l’indicazione di trasformare lo sciopero preventivato a Malpensa in manifestazioni alternative – spiega Galli -. Ringrazio le organizzazioni sindacali per grande maturità dimostrata e mi auguro che la strada intrapresa venga seguita anche in futuro. La sacrosanta battaglia per i diritti dei lavoratori deve essere inserita in un contesto socio economico moderno dove l’affidabilità e la professionalità trasversale delle categorie economiche diventeranno sempre più le caratteristiche vincenti dei territori».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.