Giuseppe Morrone nuovo segretario generale del Comune

La firma del sindaco Nicola Mucci questa mattina, 19 marzo. Entrerà in servizio il 1 aprile 2009

L’amministrazione di Gallarate comunica che è stato individuato il nuovo segretario generale del Comune. Il dottor Giuseppe Morrone, già segretario a Besano, Cugliate Fabiasco e Marchirolo, è stato assegnato alla sede di segreteria convenzionata tra i Comuni di Gallarate e Mornago dal direttore generale dell’Agenzia Autonoma per la Gestione dell’Albo dei Segretari Comunali e Provinciali. Oggi, 19 marzo 2009, il sindaco, Nicola Mucci, ha provveduto alla nomina ufficiale del dirigente, che entrerà in servizio il prossimo 1 aprile.
«Con l’attribuzione dell’incarico – sottolinea il primo cittadino – i ranghi del Comune tornano al gran completo, dopo il trasferimento a Varese dell’avvocato Filippo Ciminelli. Nell’esprimere la mia soddisfazione per l’importante passaggio, porgo il benvenuto, a nome mio personale e di tutta l’amministrazione, al dottor Morrone. Certo fin d’ora delle sue qualità professionali, gli auguro di svolgere un lavoro proficuo e ricco di soddisfazioni al servizio di Gallarate».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.