Il Fairplay di Zelig sostituisce Don Chisciotte

Cambio di programma per lo spettacolo di "Note di scena". Giovedì 19 andranno In scena le gag dei comici "sportivi" , già conosciuti al pubblico per la trasmissione presentata da Bisio

Cambio di programma per “Note di scena”, la rassegna di teatro, musica ed eventi. Giovedì 19 marzo, diversamente da quanto previsto dal cartellone, lo spettacolo “Don Chisciotte” verrà sostituito con lo spettacolo comico “Fairplay – Un’olimpiade di risate”. Alle 21, al Cinema Teatro Nuovo andrà dunque in scena lo spettacolo della compagnia Slapsus di e con Lorenzo Baronchelli, Michele Cremaschi, Pierangelo Frugnoli, Manuel Gregna. I quattro comici, conosciuti al grande pubblico per le trasmissioni Zelig e Zelig Off, presenteranno le loro "sportive" gag sul palcoscenico del Teatro Nuovo per una serata di risate assicurate.
FairPlay è il goffo tentativo di cimentarsi per la prima volta in una sconosciuta specialità sportiva, è la sfida al campione in carica per la conquista del podio, è l’incidente che avviene nel bel mezzo della gara. Quattro clown alle prese con svariate discipline sportive con esiti non sempre da campioni.
Cosa succede se il tedoforo sbaglia strada?se due emuli di Coppi e Bartali restano senz’acqua nel bel mezzo della corsa? se il campione in carica dei pesi massimi di boxe è forte ma non esattamente intelligente? Lo spettacolo corre veloce tra gag che portano lo spettatore in situazioni spesso assurde ed esilaranti. Lo spettacolo è organizzato da Filmstudio’90, in collaborazione con Sipari Uniti. Il biglietto costa 12 euro, ridotto 10. Per maggiori informazioni www.filmstudio90.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.