Ivan Zazzaroni riceve la sciarpa del novantesimo biancoblù
A consegnarla Andrea Fazzari e Mario Bianchi del comitato organizzatore, direttamente nella sede di Radio Deejay
Ieri, 19 marzo, il comitato spontaneo per i 90 anni della Pro Patria nelle persone di Andrea Fazzari e Mario Bianchi si sono recati nella sede di Radio Deejay per consegnare la sciarpa celebrativa realizzata per l’occasione, a Ivan Zazzaroni, noto giornalista sportivo e direttore del Guerin Sportivo all’epoca del concorso delle maglie del secolo.
In quel concorso la Pro Patria si classificò seconda. Ivan Zazzaroni è stato direttore del Guerin Sportivo, conduttore di trasmissioni sportive e capo-redattore dell Corriere dello sport.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.