Proseguono al Melo gli appuntamenti della rassegna “Jazz appeal”

Martedì 24 marzo alle ore 21.30 preso la sala Planet Soul del Melo, in via Magenta 3 si terrà un nuovo concerto della rassegna jazz appeal

Martedì 24 marzo alle ore 21.30 preso la sala Planet Soul del Melo, in via Magenta 3 a Gallarate si terrà un nuovo concerto della rassegna jazz appeal.
Il concerto prevede l’esibizione del “4 ways quartet “, con due ospiti d’eccezione: Emanuele cisi al sassofono tenore e Xavier Davis al piano. La sezione ritmica è affidata al contrabbasso di Valewio della Fonte e al batterista Michele Salgarello.
 
A poco più di 40 anni, Emanuele Cisi è uno dei musicisti più apprezzati della nuova scena europea. Ha inciso sei cd a suo nome e decine come co-leader o sideman, in vari paesi europei per etichette italiane e straniere (tra cui Blue Note, Universal); ha suonato in concerti e registrazioni radiotelevisive in Europa, Stati Uniti, Cina, Oceania., collaborando con alcuni dei più importanti musicisti della scena mondiale come Clark Terry, Jimmy Cobb, Billy Cobham, Nat Adderley, Aldo Romano, Daniel Humair, Enrico Rava, Paolo Fresu, Sting e molti altri.
 
Il biglietto d’ingresso avrà il costo di 13 euro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.