Proseguono al Melo gli appuntamenti della rassegna jazz appeal

Sabato 7 marzo nella Sala Planet Soul del Melo si terrà un concerto di Laura Fedele organizzato con il contributo della rassegna Filosofarti

Sabato 7 marzo nella Sala Planet Soul del Melo si terrà un concerto di Laura Fedele organizzato con il contributo della rassegna Filosofarti. L’artista, che si è già esibita varie volte sul palcoscenico di via Magenta, sarà impegnata in una performance dal titolo “tutte le donne che piacciono a me” e che lei stessa ama definire come un “viaggio in un variegato universo musicale femminile, fatto di donne reli ed immaginarie, toste, oppresse, frivole, fatali, donne di strada, donne oggetto, maschie, tenere, brutali; donne che non devono chiedere mai e donne che hanno già chiesto troppe volte”. La accompagneranno Stefano dall’Ora al contrabbasso e Gio Rossi alla batteria. Il concerto avrà inizio alle 21.30 e il biglietto d’ingresso avrà il costo di 5 euro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.