Una donna alla guida dell’Avis

Alessandra Volontè, è stata eletta presidente del consiglio direttivo, dopo la presidenza di Paolo Hénin, per 21 anni primo consigliere della sezione vedanese

Il 2009, 45° anno di fondazione dell’Avis di Vedano Olona, si apre con una novità: per la prima volta una giovane donna, Alessandra Volontè, è stata eletta presidente del consiglio direttivo, dopo la presidenza di Paolo Hénin, per 21 anni primo consigliere della sezione vedanese. «L’obiettivo primario di coinvolgere nuove leve e giovani brillanti all’interno dell’associazione è stato concretizzato proprio ai piani alti dell’organizzazione, dai quali discendono l’impostazione e la vitalità associativa» spiegano dall’Avis.
Ecco le 15 persone che costituiscono il corpo direttivo dell’associazione. Ecco i loro nomi: Battaglion Daniele, Bernasconi Francesco, Buzzi Chiara, Camilot Ida (tesoriere), Cassoni Silvia, Gazzoli Federico, Hénin Paolo (vicepresidente), Lanzetti Clelia (segretario), Monetti Alberto, Monetti Alessandra, Paganini Andrea, Poretti Roberto, Seveso Sabina, Volonté Alessandra (presidente), Zuccoli Melissa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.