Wackermann si prende la Piccola San Geo
Il talento del G.S. Biringhello si aggiudica la 30a edizione della Coppa disputata a Busto Arsizio
Va al talentuoso milanese Luca Wackermann la 30a edizione della Coppa San Geo, tradizionale appuntamento di Busto Arsizio con il ciclismo giovanile categoria juniores.
Sul traguardo il portacolori del Gruppo Sportivo Biringhello ha preceduto nella volata a ranghi compatti Stefano Perego della "Romanese" e Luca Olivieri della "Castanese Piemonte". Tra i varesini bella prova di Andrea Magni del "Prealpino", decimo al traguardo; la sua prova è stata impreziosita dalla conquista del Gran Premio della Montagna. La "San Geo" è inserita nel 23° Challenge Alfredo Binda che ha una classifica imperniata su diverse prove; Magni ora ha la maglia "verde" di questa competizione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Felice su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.