Aperte le iscrizioni alla 24 ore di basket

L'evento si disputerà il 18 e 19 luglio sul lungolago. Otto squadre paralimpiche daranno vita invece al terzo torneo di basket in carrozzina

Sono state aperte dagli organizzatori le iscrizioni alla decima edizione della 24 ore di basket di Luino: la partita più lunga dell’estate. Il 18 e 19 luglio prossimi sul lungolago di Luino si giocherà no-stop per 24 ore a due passi dallo splendido panorama offerto dal lago Maggiore.

Il modulo d’iscrizione può essere scaricato online dal sito http://www.24oreluino.com ma sarà possibile iscriversi anche presso due info-point: il Triple Basket di Varese (di fronte al PalaWhirpool) e il Pub Elvezia di Luino.
La quota di iscrizione è di 20 euro per chi si iscrive entro il 15 giugno per poi diventare di 25 euro dal 16 giugno al 18 luglio, giorno della manifestazione. Il pacco gara consegnato agli iscritti prevede una canotta double-face Aries (sponsor tecnico della Cimberio), prodotti Isostad, buono colazione e buono pasto e l’assicurazione RC.
Tra chi presenzierà a tutti i propri turni di gioco e arriverà a disputare la 24ma ora, verranno estratti altri premi tra i quali una settimana bianca.

Sempre il 17 e 18 luglio si svolgerà il III° torneo di basket in carrozzina (BIC) anche questo sui campi allestiti in riva al lago. Il torneo è ormai diventato un appuntamento fisso nell’estate luinese e vedrà quest’anno la partecipazione di 8 squadre di atleti paralimpici.
Le due precedenti edizioni sono state vinte dall’HS Varese: chissà se nel 2009 Marinello e compagni riusciranno nell’impresa di aggiudicarsi per tre anni consecutivi il trofeo.
Informazioni e aggiornamenti su http://www.24oreluino.com

Il comitato organizzativo Luino Summer League

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.