Aser, nominato nuovo consiglio di amministrazione

Nuovo Presidente dell’azienda che si occupa della gestione dei Servizi Ambientali e di altri Servizi Integrati sul territorio è Cristina Zaffaroni

Nuove nomine all’interno del Consiglio di Amministrazione di Aser S.p.A., l’azienda che si occupa della gestione dei Servizi Ambientali e di altri Servizi Integrati sul territorio di Rho.

Il nuovo Presidente è Cristina Zaffaroni: milanese, residente a Rho dal 1986, laureata in Chimica presso l’Università Statale di Milano. Ha maturato un’esperienza ventennale nella conduzione dell’azienda di famiglia, una S.p.A. operante nel settore dei prodotti vernicianti. Attualmente svolge la professione di consulente d’impresa per aziende di rilievo internazionale, con particolare riferimento agli aspetti tecnici, amministrativi e normativi inerenti le sostanze chimiche e la gestione dello smaltimento.

Amministratore Delegato rimane Carlo Restelli, come pure resta l’Avv. Barbara Marascio quale membro del Consiglio.

I nuovi Consiglieri sono Simona Ricchi, 35 anni, residente a Pregnana Milanese e  Maurizio Rocco Cicculli, nato in Svizzera nel 1964 e laureato in Giurisprudenza, è residente a Rho.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.