Barilà, i primi verdetti

Due le partite decisive per il passaggio del turno in programma venerdì sera: Bergamo-Lecco e Legnano-Zagabria

Le prime due serie di partite del 5° Memorial Barilà non hanno riservato particolari sorprese. A poche ore dall’inizio del terzo e ultimo turno di qualificazione (dalle 19,30 nelle palestre di Arcisate, Castellanza, Induno e Malnate) sono già 14 su 16 le formazioni certe del passaggio al tabellone ad eliminazione diretta.

Due quindi le partite in cui sarà in palio l’approdo al secondo turno: per il girone B occhi puntati su Bergamo-Lecco (21,15 a Malnate), ambedue sconfitte dal Team Ohio con gli orobici usciti a testa alta dal confronto con gli americani. Stessa sorte per la partita del girone H /che vedrà di fronte Dubrova Zagabria e Legnano, ambedue sconfitte dalla formazione di Udine.
Non si segnalano grandi sorprese invece dagli altri raggruppamenti. Partita per il primato nel girone A tra Sant Josep Badalona e Petrarca Padova che hanno avuto la meglio su Malnate che con i catalani non ha sfigurato. Abc Robur-Teramo sarà invece la partita decisiva nel gruppo C dove i "rinoceronti" di Castellanza hanno potuto opporre ben poca resistenza sia ai varesini sia agli abruzzesi. Identica sorte per la Casorate di Joe Isaac, travolta sia da Pesaro si dai lituani del Sabonis, di fronte stasera per aggiudicarsi il gruppo D. Interessante nel gruppo E l’incrocio tra Whirlpool Varese e RimaDesio che hanno estromesso una buona Valceresio. Le altre promosse sono Olimpia Lubiana e Uppsala nel girone F (fuori la selezione Fip Novara), Elmec Campus e Benetton nel gruppo G dove si registra l’eliminazione della nazionale svizzera under 16.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.