Coca Cola: “Nessun interesse a entrare nel mercato della birra”

Lo specifica la compagnia in una nota

Riceviamo e pubblichiamo
In relazione alle notizie apparse sugli organi di informazione Coca-Cola HBC Italia precisa quanto segue:
•        non vi è alcun interesse ad entrare nel mercato della birra;
•        l’accordo siglato con Carlsberg Italia prevede esclusivamente la fornitura di servizi di assistenza tecnica di tutti gli impianti di spillatura di proprietà di Carlsberg Italia nella regione Lombardia.
Coca-Cola HBC Italia ritiene che l’accordo sia un punto cardine nell’ambito della strategia di sviluppo della divisione assistenza tecnica, in grado di soddisfare i più elevati standard di qualità, sia per il proprio business che per quello di altri operatori di mercato che volessero avvalersi del know-how dell’azienda.
Inoltre Coca-Cola HBC Italia sottolinea che è in atto un piano di sviluppo delle proprie attività nelle regioni del Sud Italia con investimenti superiori a 10 milioni di Euro di cui circa 3 milioni per il potenziamento dei siti di Marcianise (CE) ed Elmas (CA). Inoltre è in corso una razionalizzazione delle strutture produttive finalizzata ad ottimizzare l’efficienza ed a imprimere impulso al mercato.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.