Da PosteMobile 10 euro di traffico telefonico gratuito

L’iniziativa per favorire le comunicazioni all’Aquila

In questo momento di grande emergenza PosteMobile, operatore telefonico del Gruppo Poste Italiane, ha deciso di accreditare 10 euro di traffico telefonico gratuito a tutti i propri clienti dell’Aquila e provincia. La ricarica verrà effettuata oggi venerdì 10 aprile.
PosteMobile ricorda inoltre ai propri clienti che inviando gratuitamente un SMS al numero di solidarietà 377.20.48580, appositamente attivato,è possibile donare 1 euro.I clienti che hanno associato la propria Carta Postepay alla SIM PosteMobile, possono donare qualsiasi importo tramite ricarica sul numero telefonico speciale 377.20.48580 dal Menù della propria SIM tramite i  Servizi Semplifica.
La ricarica può essere effettuata anche attraverso uno dei consueti canali di ricarica disponibili.I clienti che hanno associato alla SIM PosteMobile il proprio Conto Bancoposta possono donare qualsiasi importo selezionando dai Servizi Semplifica la voce “Conto Corrente” ed effettuare un Giroconto sul conto corrente postale n° 10 40 0000.
Tutte le donazioni confluiranno nel conto corrente postale n° 10 40 0000, aperto da Poste Italiane su richiesta della Regione Abruzzo.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.