Giovedì sera si presenta “Progetto Uboldo”

Durante la serata sarà presentato il candidato sindaco, Lorenzo Guzzetti, e la nuova lista nata da “Uboldo al centro”

Mentre il centrosinistra è ormai praticamente certo si presenti diviso alle prossime elezioni amministrative, la lista civica “Uboldo al centro” guidata da Lorenzo Guazzetti, si presenta ai cittadini. Appuntamento giovedì 30 aprile alle ore 21.00 presso l’Aula Polifunzionale.«Oltre a ufficializzare il candidato sindaco – spiega l’ex sindaco Lorenzo Guzzetti -, ci concentreremo su una panoramica generale di quel che è stato in questi due anni e quello che Uboldo al Centro vuole realizzare nel suo "Progetto Uboldo", con il primo grande obiettivo del nostro gruppo. Sarà lasciato anche uno spazio per le domande a cui cercheremo di dare tutte le risposte necessarie e che emergeranno cammin facendo».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 29 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.