Il “dolce benvenuto” ai turisti in città
Durante il periodo pasquale in tutti gli alberghi saranno distribuite gratuitamente agli ospiti 3'500 colombe pasquali, un'iniziative di Lugano Turismo
Per sottolineare l’inizio della stagione turistica 2009 Lugano Turismo ha pensato di riproporre una tradizionale iniziativa pasquale e di accogliere in questo modo i graditi ospiti vacanzieri con il tradizionale dolce di Pasqua: la colomba, simbolo di pace e di fratellanza, ma soprattutto di amicizia. Si tratta di un gesto di ringraziamento verso coloro che, malgrado la crisi e le numerose "altre offerte", hanno scelto la nostra regione per trascorrere un periodo di vacanza. Durante il periodo pasquale in tutti gli alberghi verranno infatti distribuite gratuitamente alla clientela 3’500 tradizionali e dolci colombine con un bigliettino in segno di benvenuto e di buon auspicio per un’estate che speriamo possa essere comunque ricca di soddisfazioni per tutti gli operatori turistici.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su L'Italia come immenso bed&breakfast non ha un futuro
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.