Il giudice ferma Casisa

Il centrocampista era diffidato: salterà la partita contro la Valenzana

Beppe Casisa salterà la partita di domenica prossima tra il Varese e la Valenzana. Il centrocampista biancorosso, ammonito dopo pochi istanti dal suo ingresso in campo contro il Pavia, è stato infatti squalificato dal giudice sportivo di Lega Pro per un turno. Una decisione prevista, poiché il mediano era diffidato.
Nessuno squalificato invece né per i futuri avversari della squadra di Sannino, né per la Pro Patria di Franco Lerda che nella prossima giornata sarà di scena a Verona.

A Masnago intanto si guarda con attenzione la situazione di Alessandro Gambadori, uscito in barella nel corso del primo tempo di Varese-Pavia. Il centrocampista ha rimediato una forte botta alla gamba (si temeva qualcosa di peggio) e per il momento si muove in stampelle e non si sta allenando. Difficile vederlo in campo con la Valenzana anche se qualche piccola speranza c’è. Con Casisa squalificato l’unico certo del posto pare Danucci mentre in questo momento si profila un ballottaggio tra Mautone e Palazzo a meno che Sannino non si inventi qualche mossa-novità (come Lepore in mediana).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.