Il giudice ferma Casisa
Il centrocampista era diffidato: salterà la partita contro la Valenzana
Beppe Casisa salterà la partita di domenica prossima tra il Varese e la Valenzana. Il centrocampista biancorosso, ammonito dopo pochi istanti dal suo ingresso in campo contro il Pavia, è stato infatti squalificato dal giudice sportivo di Lega Pro per un turno. Una decisione prevista, poiché il mediano era diffidato.
Nessuno squalificato invece né per i futuri avversari della squadra di Sannino, né per la Pro Patria di Franco Lerda che nella prossima giornata sarà di scena a Verona.
A Masnago intanto si guarda con attenzione la situazione di Alessandro Gambadori, uscito in barella nel corso del primo tempo di Varese-Pavia. Il centrocampista ha rimediato una forte botta alla gamba (si temeva qualcosa di peggio) e per il momento si muove in stampelle e non si sta allenando. Difficile vederlo in campo con la Valenzana anche se qualche piccola speranza c’è. Con Casisa squalificato l’unico certo del posto pare Danucci mentre in questo momento si profila un ballottaggio tra Mautone e Palazzo a meno che Sannino non si inventi qualche mossa-novità (come Lepore in mediana).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.