La Voce Solbiatese pronta alla disfida elettorale

La lista si presenterà mercoledì 22 aprile alle ore 21 al centro sociculturale di via Patrioti: candida a sindaco il consigliere comunale Luigi Melis

Avrà luogo Mercoledì 22 aprile, presso il Centro Socio Culturale di Via Patrioti alle ore 21, la presentazione dei Candidati e del Programma elettorale della Lista Civica “Voce Solbiatese” guidata, come già anticipato a fine marzo, dal Candidato Sindaco Luigi Melis, Assicuratore, e dal Candidato Vice Sindaco Pierangelo Macchi, imprenditore in pensione.Una lista civica che, recita uno slogan, vuole lavorare “non “contro” qualcuno o qualcosa, bensì insieme ai cittadini solbiatesi “per” costruire, razionalizzare e migliorare le condizioni di vita di Solbiate ascoltando i loro suggerimenti.

Durante la serata sarà presente la Protezione Civile solbiatese, guidata da Fausto Formenti, che raccoglierà fondi per i terremotati dell’Abruzzo.

L’elenco dei candidati comprende studenti e impiegati, imprenditori e artigiani, ben sei le donne. "Una lista attrezzata al meglio per affrontare la sfida, ricca di varie professionalità nei vari campi, che unisce giovani ai meno giovani, entusiasmo all’esperienza" scrive Voce Solbiatese. "Porsi al servizio della comunità e dei singoli, in modo da garantire loro il massimo di espressione e valorizzazione, tutelando altresì prima di tutto la sicurezza” dei cittadini, i loro beni, il loro lavoro, la loro vita è stata la molla che ha spinto i candidati a mettersi in lista per dare il loro contributo a migliorare la qualità, sempre perfettibile, della vita solbiatese". Solidarietà, benessere, efficienza, ordine, sicurezza e sussidiarietà, i temi del programma amministrativo per la Solbiate di domani.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.