Luna park, caos e strade intasate intorno alla Schiranna

Chiusa per un paio d'ore la provinciale lungolago: la voglia di Pasquettain riva al lago dei varesini è stata incontenibile

Anche quest’anno un gran caos, tanto da far chiudere le strade al traffico. È quello scatenatosi in questa gradevole Pasquetta intorno al Parco Zanzi della Schiranna, preso d’assalto dai varesini per le tradizionali grigliate e per il luna park. Nel primo pomeriggio tale tanto è stato l’intasamento dell’area da indurre alla chiusura della stessa sp 1 dalla rotonda di Capolago e di via Macchi: alla Schiranna non c’era semplicemente più posto per uno spillo. Il massimo dell’intasamento si è registrato dalle 14 alle 16, e non sono mancati battibecchi con gli automobilisti irritati che chiedevano conto dell’interruzione stradale. La circolazione è stata poi ripristinata dalla Polizia locale poco prima delle 16,30.

Galleria fotografica

Luna Park 2 4 di 12
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Aprile 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Luna Park 2 4 di 12

Galleria fotografica

Luna Park 1 4 di 15

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.