Luna park, caos e strade intasate intorno alla Schiranna
Chiusa per un paio d'ore la provinciale lungolago: la voglia di Pasquettain riva al lago dei varesini è stata incontenibile
Anche quest’anno un gran caos, tanto da far chiudere le strade al traffico. È quello scatenatosi in questa gradevole Pasquetta intorno al Parco Zanzi della Schiranna, preso d’assalto dai varesini per le tradizionali grigliate e per il luna park. Nel primo pomeriggio tale tanto è stato l’intasamento dell’area da indurre alla chiusura della stessa sp 1 dalla rotonda di Capolago e di via Macchi: alla Schiranna non c’era semplicemente più posto per uno spillo. Il massimo dell’intasamento si è registrato dalle 14 alle 16, e non sono mancati battibecchi con gli automobilisti irritati che chiedevano conto dell’interruzione stradale. La circolazione è stata poi ripristinata dalla Polizia locale poco prima delle 16,30.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
michela.p su "Mia nonna è stata truffata a Castronno. Il ladro non le ha rubato solo i gioielli ma anche la serenità"
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.