Pro Patria e Varese, giornata indigesta
Sia i tigrotti sia i biancorossi sconfitti per 2-1. Bustocchi scavalcati in classifica, Varese a +2 sull'Alessandria
I RISULTATI
Pro Patria – Ravenna 1-2 – Tigrotti fermati in casa dai giallorossi: in vetta alla classifica riaggancio di Cesena e Reggiana.
Pro Vercelli – Varese 2-1 – Su un campo pesante la squadra di Sannino perde con la Pro Vercelli e vede ridursi a due soli punti il vantaggio in classifica sull’Alessandria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.