Due incidenti in pochi minuti: gravi due motociclisti
Sono avvenuti a pochi metri l'uno dall'altro. Un 33enne è stato trasportato con l’elisoccorso all’ospedale di Legnano, un 30enne è stato trasportato a Varese, dove è stato operato
Due brutti incidenti del traffico sono avvenuti nel pomeriggio di sabato a a pochi metri uno dall’altro, a Travedona Monate.
Il primo è avvenuto poco dopo le 17 vicino al villaggio Ignis: un trentenne ha perso il controllo della sua moto ed è caduto, riportando diverse lesioni e un trauma cranico: trasportato dal personale del 118 all’ospedale di Varese, è stato poi operato in serata. la prognosi è riservata.
Il primo è avvenuto poco dopo le 17 vicino al villaggio Ignis: un trentenne ha perso il controllo della sua moto ed è caduto, riportando diverse lesioni e un trauma cranico: trasportato dal personale del 118 all’ospedale di Varese, è stato poi operato in serata. la prognosi è riservata.
Pochi minuti dopo un altro incidente, che ha coinvolto due persone: due ragazzo, a bordo di una moto, hanno perso il controllo tentando di evitare un’automobile all’incrocio di via Giovanni XXIII, intorno alle 17, scontrandosi contro un palo.
Il ragazzo, di 24 anni, è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato con l’elisoccorso all’ospedale di Legnano dove si trova in prognosi riservata. Condizioni migliori per una ragazza di vent’anni che viaggiava con lui, trasportata all’ospedale di circolo di Varese. Lei dovrebbe aver riportato soltanto lievi ferite.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.