La scomparsa di Franco Lattuada, il cordoglio del sindaco

Lorenzo Vitali vicino ai familiari del presidente della Prociv legnanese, improvvisamente scomparso lunedì mattina a soli 56 anni

"L’improvvisa e prematura scomparsa di Franco Lattuada ha lasciato sconcertati tutti noi”. Sono le parole di Lorenzo Vitali, sindaco di Legnano, dopo la notizia della morte del presidente della Protezione Civile legnanese. “Esprimo grande commozione e profonda gratitudine per aver conosciuto e collaborato con un uomo generoso e appassionato, al quale la nostra Città deve molto.

Proprio lui infatti ha dimostrato straordinaria disponibilità nella stretta collaborazione della Protezione Civile con l’Amministrazione comunale; insieme ai “suoi” uomini, è stato di grande supporto in tante circostanze.

Anche a nome di tutta la Città porgo le più sentite condoglianze ai suoi familiari.”

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.