La volata di Zazà

Stefano Zanini commenta da oggi per VareseNews quello che accade al Giro d'Italia. Con frasi rapide, come i suoi sprint

Come vi avevamo promesso nei giorni scorsi, le tappe del Giro d’Italia su Varesenews avranno un commento d’eccezione. Quello del grande Stefano Zanini, l’ex velocista varesino che ora segue la corsa in qualità di direttore sportivo della Fuji-Servetto.
Quelle di "Zazà" saranno frasi brevi e da godersi in un soffio… proprio come uno dei suoi celebri sprint.

2a tappa: Jesolo-Trieste
Vincitore: Petacchi
Maglia Rosa: Cavendish

«Cosa avrei fatto io in un arrivo come quello di oggi? Dieci anni fa avrei sfruttato il lavoro della squadra su un rettilineo adatto a me. Nelle ultime stagioni, perso lo smalto dello sprinter, mi sarei messo al servizio di un compagno più veloce. E comunque bravo Petacchi: talvolta per vincere bisogna rischiare di perdere».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.